Anime alla deriva di Richard Mason

download (1).jpg

Si tratta di un buon romanzo, con un impianto noir (il libro si apre con il settantenne protagonista e voce narrante che confessa l’omicidio della moglie) anche se per me troppo prevedibile.

Ho apprezzato molto invece la capacità dell’autore di descrivere alcune dinamiche di coppia passivo-aggressive.

Nel complesso tre palle su cinque.

Lo potete acquistare qui

2 pensieri su “Anime alla deriva di Richard Mason

  1. Letto furiosamente, in pochissimo tempo. Una storia che ha tempestato la mia anima, passione fortissima, poi però non lo rilessi. Nella mia memoria è un 4 palle, ma dovrei riprenderlo. La cosa più impressionante a mio parere, è la capacità della scrittura di farti vivere la pressione accecante dell’amore.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.